PON - FESR REACT EU - Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione

L’obiettivo del progetto è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica



Allegati

Procedura CIG 9081653124 avviso dei risultati.pdf

File PDF

Graduatoria avviso.pdf

File PDF

Avviso di selezione esperto Progettista.pdf

File PDF

targa PON Digital board.jpg

File JPG

Stipula contratto Rdo T2949159.pdf

File PDF

Certificato regolare esecuzione fornitura RDO amm. 4 PC procedura 2964752 Digital Board_1.pdf

File PDF

Certificato regolare esecuzione fornitura RDO amm. 1 PC-1 monitor procedura 6701757 Digi_1.pdf

File PDF

ORDINE DIRETTO 6623003 TARGHE DIGITAL BOARD_1.pdf

File PDF

stipula_RDO_t2964752.pdf (1).pdf

File PDF

determina di aggiudicazione definitiva RDO 2964752.pdf

File PDF

determina a contrarre RDO amm. n. 4 PC.pdf

File PDF

determina a contrarre ODA amm.pdf

File PDF

determina a contrarre ODA did.pdf

File PDF

ORDINE_6683026.PDF (1).pdf

File PDF

RdO_2949159_RiepilogoPA (1).pdf

File PDF

determina a contrarre monitor e notebook PON Digital Board_1.pdf

File PDF

determina di aggiudicazione definitiva RDO did monitor e notebook.pdf

File PDF

determina a contrarre acquisto targhe PON Digital board.pdf

File PDF

procedura di selezione Progettista Digital Board.pdf

File PDF

ASSUNZIONE IN BILANCIO PON DIGITAL BOARD.pdf

File PDF

Valutazione del DS PROGETTISTA Digital Board.pdf

File PDF

Disseminazione DIGITAL BOARD.pdf

File PDF